Nel corso delle settimane precedenti si sono svolte sul territorio provinciale di Biella, le assemblee congressuali di base dei nostri gruppi territoriali .
La presidenza Auser biellese ha scelto di incontrare ogni gruppo, circolo o associazione locale affiliata, programmando sedute nelle sedi locali che hanno visto la partecipazione dei soci ed il loro coinvolgimento nell’analisi della situazione attuale, nella descrizione delle attività svolte quotidianamente e nella fase di rinnovamento dei gruppi dirigenti.
In particolare è opportuno render noto che sono stati riconfermati i Signori Pierino Crepaldi in qualità di Presidente dell’Auser Volontariato Valle Strona, il Signor Paolo Chioso presidente dei Volontari Auser della Valle Sessera e la Signora Ciamporcero Angela Presidente del Circolo Auser “ai casine” di Zumaglia.
Sono stati invece sostituiti i Presidenti di Auser “il sole” di Soprana dove la Signora Maddalena Troncone ha lasciato l’incarico alla neo eletta Adele Fregonese ed il Presidente del circolo Auser polisportivo di Graglia che ha visto il passaggio delle consegne dal Signor Giorcelli Roberto alla Signora Grasso Doriana.
Un caloroso benvenuto quindi è d’obbligo per i neo eletti così come un sentito ringraziamento ai presidenti riconfermati e uscenti per l’ottimo lavoro svolto, la dedizione e la passione che hanno caratterizzato le loro gestioni.
Il Congresso proseguirà ora con l’assemblea dell’istanza superiore, ovvero quella provinciale, prevista per giovedì 16 febbraio.