Grande successo per l’Auser della Valle Sessera che si è presentata domenica 4 settembre a Pray con un evento benefico che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone.
Apericena di benvenuto, presentazione del gruppo di volontariato, ringraziamenti ed a seguire lo spettacolo teatrale con “La Carovana”.
Paolo Chioso, il Presidente della nuova Auser costituita lo scorso Dicembre, ricorda sul palco le attività solidali del gruppo: solo nel 2015 oltre 50mila km percorsi per consentire ad anziani e persone in difficoltà di accedere a cure mediche; l’ impegno con i malati di Alzheimer, con volontari nelle case di riposo locali e sul territorio con feste e numerosissime iniziative di promozione sociale.
Segue poi l’invito a rendersi disponibili per dedicare qualche ora libera alle importanti attività di volontariato presentate.
Riconoscimenti da parte della platea ma anche del Sindaco di Pray che salendo sul palco evidenzia l’importanza di avere un’associazione come Auser su un territorio come quello della Valle Sessera, semi montano ed a rischio isolamento.
Una serata davvero riuscita, grazie all’impegno del gruppo di volontari che con grande soddisfazione hanno potuto riconoscere nella forte partecipazione dei concittadini un grande apprezzamento per quanto quotidianamente svolto.